E’ stata inaugurata nei giorni scorsi la comunicazione online di Electrolux Innovation Factory, il nuovo spazio Electrolux per facilitare l’accelerazione delle idee, un luogo per abilitare la collaborazione sperimentale tra Electrolux e i partner esterni così da creare, condividere e accelerare l’innovazione.
I quattro pilastri del progetto sono collaborazione, contaminazione, esplorazione e formazione attraverso il coinvolgimento di fornitori, clienti, incubatori, startup, università, piccole/medie aziende e business partners così da creare reciproche occasioni di crescita e innovazione.
Attraverso il programma Smart appliances / Easier operations Electrolux Innovation Center vuole aggregare persone di talento che possano ispirare e fornire a Electrolux stimoli per approdare in una nuova era tecnologica, un’opportunità per tutte le persone di talento pronte a mettersi in gioco.
Il sito web del progetto, inaugurato nella sua prima veste di presentazione, accompagnerà lo sviluppo della sede fisica fino all’inaugurazione dello spazio e dei programmi di accelerazione.
DOL realizza e cura la comunicazione e l’identità del progetto insieme a Digital Magics, fra i principali acceleratori d’impresa in Italia e partner dell’iniziativa.
https://www.innovationfactory.